

Sacchi.it
Abbiamo progettato la nostra piattaforma e-commerce appositamente per semplificare i tuoi acquisti online, facilitando la ricerca dei prodotti grazie a uno dei più evoluti motori dotati di intelligenza artificiale.
Scopri tutti i vantaggi di cui puoi usufruire
Stai cercando dei prodotti di cui non conosci il codice?
Il nostro sistema di scrittura facilitata ti suggerisce automaticamente la parola digitata e ti consente di trovare il prodotto anche usando descrizioni o parole chiave. Puoi perfezionare la ricerca utilizzando i filtri relativi ai marchi e alle caratteristiche tecniche degli articoli
Vuoi consultare disponibilità, prezzi e schede tecniche?
Per ogni prodotto puoi:
- visualizzare, in tempo reale, lo stock presente in ognuno dei nostri punti vendita e nel centro di distribuzione. Se il prodotto che cerchi non risulta essere disponibile, puoi comunque ordinarlo e riceverai l'avviso quando sarà in consegna;
- vedere sia il prezzo di listino, sia il prezzo a te riservato e le eventuali promozioni attive;
- avere le schede tecniche complete di caratteristiche tecniche, descrizioni, immagini.
Hai una lista di codici prodotto da preventivare?
Se hai già una lista di articoli sul tuo PC puoi richiederci preventivi ed effettuare i tuoi ordini semplicemente caricando un file nei più diffusi formati (.xls, .xlsx, .txt) oppure utilizzando la funzione “Copia / Incolla”.
Conosci i codici degli articoli?
Puoi utilizzare l’inserimento veloci senza perdere tempo nella ricerca.
Hai davanti a te i prodotti da riordinare?
Scansiona il barcode presente sui prodotti e acquista in pochi secondi, utilizzando un lettore di codici a barre collegabile al PC e scansionando il codice univoco che lo identifica. Si creerà la lista articoli che potrai trasmetterci come ordine o come richiesta di preventivo, risparmiando tempo ed evitando errori.
Hai già effettuato un ordine con gli stessi articoli in Sacchi?
Ti basterà ricercare l’ordine già effettuato e trasformalo immediatamente in nuovo carrello, aggiungendo o eliminando gli articoli da modificare.
Hai degli acquisti ripetitivi?
Puoi creare i tuoi elenchi nelle liste preferiti, così semplifichi la gestione dello stock di magazzino e velocizzi l’acquisto dei prodotti che utilizzi con maggior frequenza. Se desideri inviare l’ordine, ogni lista è trasformabile velocemente in carrello.
Necessiti un preventivo?
Se hai già creato un carrello, invialo come richiesta di preventivo al tuo venditore di riferimento, che prenderà immediatamente in carico la tua domanda per delle condizioni commerciali migliorative. In brevissimo tempo verrai avvisato da una e-mail e troverai l’offerta rivista
Desideri consultare velocemente lo storico ordini?
Grazie alla piattaforma e-commerce hai sempre sotto controllo il tuo storico ordini, sia quelli on-line sia quelli effettuati nei punti vendita o mediante il tuo venditore.
Vuoi sapere quando sarà consegnato il tuo ordine?
Seleziona il singolo ordine e vedrai immediatamente lo stato della tua consegna. Oltre a verificare la data prevista di consegna del materiale ancora “in transito”, puoi consultare il dettaglio dei prodotti già evasi e controllare chi ha firmato il ddt.
Cerchi documenti amministrativi e DDT firmati?
Li trovi nella sezione dedicata, con tutti i documenti amministrativi sempre aggiornati e scaricabili nei più diffusi formati compresi i DDT firmati.
Hai bisogno di profili utenti personalizzati?
Se la tua azienda ha più siti produttivi o squadre di manutentori e installatori in cantiere sappiamo quanto possa essere complicato garantire una sicura e corretta trasmissione delle richieste d’ordini dalla produzione/cantiere all’Ufficio Acquisti. Per questo ti aiutiamo con la creazione di profili utenti personalizzati che consente al Responsabile dell’Ufficio Acquisti di delegare ai collaboratori l’inserimento di ordini, mantenendone il controllo assoluto.
Con la nostra piattaforma puoi configurare diversi profili: abilitando e disabilitando le funzionalità in base alla delega di ogni utente.
Vuoi accedere con smartphone?
Abbiamo creato un sito responsive che si adatta perfettamente all’utilizzo in mobilità, assicurandoti navigazione e possibilità di acquisti ovunque tu sia e con qualsiasi device. Ma se lo smartphone è il tuo device prevalente, scarica l’app nativa da play store o apple store.

Desideri ricevere notifiche?
Con il nostro servizio notifiche, una volta effettuato l’ordine, ricevi un’e-mail di avviso appena gli articoli sono pronti per la consegna o per il ritiro.
Vuoi una formazione su misura?
Il nostro team digital è a tua disposizione per formare te e i tuoi collaboratori sull’utilizzo del nostro e-commerce. Contattaci via chat per pianificare una sessione on-line o presso la tua azienda.