
Planet
Con il collegamento diretto con noi, già incluso gratuitamente nel gestionale Planet, puoi gestire le tue richieste di offerta ed effettuare ordini direttamente dal tuo sistema.
Il collegamento esclusivo Sacchi ti permette di:
- scaricare i listini dei produttori (con le tue condizioni di sconto personalizzate);
- verificare la disponibilità dei prodotti, sia presso il nostro polo logistico sia in tutti i punti vendita;
- richiedere un’offerta al tuo venditore di riferimento;
- effettuare un ordine dal gestionale con i tuoi sconti personalizzati;
- scegliere la modalità di evasione dell’ordine: ritiro nel punto vendita o consegna in azienda;
- scaricare e caricare sul gestionale in automatico i tuoi ddt.
Utilizza questo sistema gratuito e usufruisci subito di tre grandi vantaggi:
- completezza delle informazioni: il tuo gestionale è sempre aggiornato per gestire il processo di acquisto in tutte le sue fasi
- semplicità: hai tutte le informazioni a portata di mano
- velocità: eviti di dover utilizzare più sistemi per recuperare dati utili o di dover mandare email ed effettuare telefonate per completare le operazioni di preventivazione e acquisto risparmiando tempo ed evitando errori.
Gestionale Planet di Tecnos
Scopri di più guardando il webinar.
SPAC Start
Grazie al collegamento diretto con noi, già incluso gratuitamente nel software SPAC, puoi:
- creare con un click la lista dei componenti di un progetto e conoscere immediatamente i singoli prezzi e la loro disponibilità (quantità e punto vendita più vicino a te), direttamente dal tuo disegno;
- avere il preventivo totale e dettagliato delle forniture e trasformarlo in ordine con un semplice click;
- avvisare il tuo venditore di riferimento appena inserisci un ordine tramite la funzione automatica “avviso e-mail”;
- trasformare in ordine la distinta dei componenti presenti nel tuo schema elettrico, inviandolo a noi, attraverso la piattaforma con un solo click!
SPAC Automazione
L’esclusiva integrazione con il nostro ERP, inclusa gratuitamente nel software SPAC AUTOMAZIONE, ti consente di:
- creare con un click la lista dei componenti di un progetto e conoscere in un istante, prezzi e disponibilità dei singoli prodotti (quantità e disponibilità presso il nostro polo logistico o il punto vendita più vicino ate), direttamente dal tuo disegno;
- ottenere un preventivo complessivo e dettagliato delle forniture e trasformarlo in ordine con un semplice click;
- avvisare il tuo venditore di riferimento appena inserisci un ordine tramite la funzione automatica “avviso e-mail”;
- convertire in ordine la distinta dei componenti presenti nel tuo progetto, inviandolo al nostro centro di distribuzione, direttamente dalla piattaforma con un solo click!
PunchOut (es: Ariba, Coupa, Jagger,)
Il punchout ti consente di passare direttamente dal tuo gestionale alla nostra piattaforma sacchi.it, vedere e selezionare solo i tuoi articoli e creare un carrello. Il carrello viene trasferito automaticamente all’interno del tuo sistema in attesa di approvazione: una volta accordato ricevi la conferma d'ordine e i relativi documenti di trasporto.
Disporrai di un catalogo costantemente aggiornato, beneficiando dei vantaggi dell’interfaccia web con: codice articolo, descrizione breve e dettagliata, quantitativo minimo, prezzo, immagine del prodotto e link alla scheda prodotto online.
L’ordine viene gestito secondo i processi interni della tua azienda e solo successivamente trasmesso per l’evasione della merce. Con questa modalità, elimini il doppio inserimento dei dati nell’e-commerce e nel gestionale, assicurando la trasmissione corretta delle informazioni e riducendo i tempi di elaborazione dell’ordine.
EDI
Elimina la documentazione cartacea e l’operatività manuale optando per la trasmissione automatica dei documenti. I tracciati elettronici come EDI (Electronic Data Interchange), XCML e web services personalizzati, consentono di scambiare dati standardizzati tra i nostri sistemi informativi, senza la necessità di intervento umano. Dopo averci inviato la richiesta di offerta o l’ordine, ricevi e gestisci tutti i relativi documenti in formato elettronico (conferme d’ordine e DDT) direttamente nel tuo sistema gestionale, rendendo più efficienti le attività del tuo Ufficio Acquisti e dell’Amministrazione.
Richiedi maggiori informazioni
Incrementa la produttività della tua impresa, scopri la soluzione più adatta al tuo sistema.