Datasensing presenta: SH4, le innovative barriere di sicurezza
28.02.2025
SH4: le innovative barriere di sicurezza progettate per raggiungere il massimo livello di prestazioni
SH4 è la nuova generazione di barriere di sicurezza Datasensing. Progettata per ottenere i più alti livelli di performance, ha tutte le funzioni necessarie per la sicurezza nei settori della produzione e dell’intralogistica: dai semplici controlli di accesso con o senza passaggio di materiale, alle protezioni perimetrali e alle applicazioni speciali che richiedono programmazioni particolari.
👉Offre modelli tipo 4 con risoluzione 14 o 30 mm e modelli a 2,3 o 4 raggi, e livelli di funzionalità base, standard ed avanzato, permettendo al costruttore di macchine di scegliere il modello che meglio si adatta alle sue esigenze. Grazie al miglioramento del design e del processo produttivo, sono state incrementate le portate (10 m, 20 m e 70 m rispettivamente per risoluzioni dito, mano e corpo), la stabilità di allineamento, la resistenza a vibrazioni e temperatura (fino a -30°C), la lunghezza massima (fino a 2250mm) e la risoluzione si estende per tutta la lunghezza della barriera.
I modelli avanzati sono programmabili tramite Wi-Fi da PC o da smartphone e tablet, rendendo veloci e facili le operazioni di installazione e manutenzione.