Garantire un’illuminazione ottimale negli ambienti sanitari non è solo una questione estetica, ma un elemento chiave per il comfort di pazienti e operatori. Per questo, i nostri esperti di Studio Luce hanno sviluppato il progetto illuminotecnico per CAB Polidiagnostico, un centro di riferimento per la sanità privata in tutto il territorio brianzolo. Tra le più recenti realizzazioni, le sedi di Lissone, Biassono e il polo direzionale di Barzanò, dove abbiamo studiato soluzioni su misura per efficienza, precisione e benessere.
Per i vari progetti realizzati sono stati utilizzati corpi illuminanti con tecnologia led per offrire l’adeguata illuminazione di tutte le zone, assicurando il benessere visivo degli operator e un ambiente confortevole e accogliente per i pazienti, oltre a garantire l’efficienza luminosa richiesta.
Per gli ambulatori e le sale visite sono stati scelti apparecchi ad incasso, sfruttando il controsoffitto modulare mentre l’illuminazione dei corridoi e delle sale d’attesa è garantita da faretti con ottica diffusa generale e stripled inserite nelle velette per ottenere un effetto di luce morbida e indiretta.
Tutto è stato pensato per essere gestito con un sistema che permette di impostare la luce in funzione della finalità di ogni singola area.
Fornitori: LEDVANCE, Disano Illuminazione, Elcomsrl, Ideal Lux, Linergy s.r.l. e Novalux Italy
Curato da: Alessandro Gatti Studio Luce Manager e SIMONE COMI Lighting Specialist Studio Luce. In collaborazione con Elettrotecnica Cazzaniga di Barzanò e Elettrotecnica P.I. Colciaghi di Biassono.



