Progetto realizzato a Paruzzaro (NO) per i nuovi uffici U-Power, azienda leader nella fornitura di scarpe antinfortunistiche e abbigliamento professionale.
I nostri specialisti del team Studio Luce hanno proposto il sistema di illuminazione domotico “SmartDriver”: le lampade scelte comunicano con la centrale tramite protocollo radio senza bisogno di cavi aggiuntivi e consentono, grazie a un software dedicato, la possibilità di configurare diversi scenari di funzionamento in base alle necessità.
Le fonti luminose installate hanno una doppia illuminazione, diretta e indiretta, che consente di ottenere ottimi risultati sia a livello di comfort visivo che di valori illuminotecnici.
Grazie alla autodimmerazione che si adatta alla luminosità esterna e agli elevati valori di luce, non si creano ombre fastidiose sulle singole postazioni, l’ambiente di lavoro risulta confortevole e allo stesso tempo accogliente in tutti i suoi spazi.
La complessità della progettazione, l'attenzione ai dettagli e la professionalità dei nostri tecnici contraddistinguono un altro progetto firmato Studio Luce.
Fornitori: Beghelli S.p.A. e Elcomsrl
Curato da: Alessandro Gatti Studio Luce Manager, Fabrizio Astuto Studio Luce Lighting Specialist, Valentina Bressan Studio Luce Lighting Specialist, Aldo Lettieri Technical Specialist e Nicola Genzano Store Manager. L’installazione dell’impianto è stata affidata alla società Impianti Elettrici Evoluti di Saralli e Ianieri di Borgomanero (NO).



